Laghi di Plitvice

27-28-29 OTTOBRE 2017

Un nuovo evento all’insegna del divertimento e della passione per la fotografia è alle porte!

Photo Tour autunnale, dedicato a tutti gli associati Mythlands, da passare alla scoperta del parco nazionale dei laghi di Plitvice. Il parco è piuttosto grande ma ben organizzato e gli spostamenti saranno fatti a piedi, con traghetto e con trenino. Per il viaggio invece abbiamo scelto un fantastico pulmino da 9 posti, ci sarà da divertirsi!

Una full immersion fotografica che prevede una sessione di tramonto e due di alba, ma durante il giorno ci sarà tutto il tempo necessario per visitare il parco e portarsi a casa ulteriori scatti.

PROGRAMMA

Venerdi 27 Ottobre:

  • Ore 11:00 partenza da Fabriano(An) con pulmino da 9 posti. In base alle adesioni verranno effettuate varie soste lungo il percorso in modo da raccogliere tutti i partecipanti (si consiglia di vedere il percorso su maps, per individuare i possibili punti di incontro)
  • Ore 20:00 circa, arrivo e sistemazione nell’alloggio nei pressi del parco

Sabato 28 Ottobre:

  • Sveglia di primo mattino ed ingresso tempestivo nel parco, ricerca di spot fotografici durante tutta la giornata, con pausa pranzo. Proseguimento dell’attività fino alla chiusura del parco.

Domenica 29 Ottobre:

Sveglia di primo mattino ed ingresso tempestivo nel parco, ricerca di spot fotografici per tutta la mattina, pausa pranzo e partenza per il ritorno prevista per le 16:00 circa.

COSTO EVENTO:

%

Il costo comprende:

– Trasporto con pulmino da 9 posti
– Pernottamento

– Biglietti di ingresso al parco

– Costi organizzativi

– Non sono compresi i pasti e tutto quello che non è stato specificato

Il costo totale potrebbe variare in funzione delle strutture disponibili per il pernottamento, anche per questo motivo si richiede un’adesione tempestiva, in modo da aver maggior possibilità di scelta.

Inoltre il calcolo dei costi è stato effettuato per un totale di 7 partecipanti (+ 2 tutor), quindi potrebbero esserci delle variazioni nel caso in cui non si raggiunga il numero.

Il calcolo del costo relativo al pernottamento è stato effettuato considerando camere miste comprensivi di letti matrimoniali, in quanto sistemazioni singole comporterebbero un aumento di circa 40€ a persona.

EVENTO DEDICATO AI SOLI SOCI MYTHLANDS O A CHI SI ASSOCIA AL MOMENTO DELL’ISCRIZIONE ALL’EVENTO.

IN OCCASIONE DELL’EVENTO, IL TESSERAMENTO SARÀ RIDOTTO A SOLI 5€ E SARÀ VALIDO FINO A FINE 2017

NUMERO MASSIMO DI PARTECIPANTI 7.

LA CONFERMA DI PARTECIPAZIONE VA INVIATA ALLA MAIL

mythlands.info@gmail.com ENTRO E NON OLTRE IL 05/10/2017

Per ulteriori informazioni scorrere a fine pagina.

DETTAGLI IMPORTANTI

– Il viaggio verrà effettuato in ogni condizione meteo

– E’ consigliato munirsi di un grandangolare e di un medio tele tipo 24-70 e 24-105, potrebbe essere utile un 70-200 o simili per eventuali dettagli. Si consiglia di portare un treppiedi solido adatto ad eventuali condizioni di vento ed uso con teleobiettivo

– Si consiglia la conoscenza base di Photoshop e la conoscenza delle maschere di luminosità con i relativi pannelli tipo TKPanel o Tonality Masks

– Al fine di esonerare l’associazione Mythlands da ogni responsabilità civile e penale derivante da eventuali danni a cose o persone, vi verrà inviato un modulo via mail da presentare compilato all’evento.

– Il presente evento non costituisce un workshop avente finalità commerciale o di lucro, ma bensì una semplice condivisione di esperienze e opinioni tra appassionati.